Il calore familiare di un tempo con tutti i comfort di oggi
cosa dicono di noi
- Arce (Fr) -

Con sede ad Arce, in provincia di Frosinone, Villa Algisa è al fianco di tutte le persone anziane e delle loro famiglie con servizi professionali e capaci di andare incontro alle necessità di persone sia autosufficienti che non. La nostra missione è far sentire a casa i nostri ospiti, come in una grande famiglia. In questa pagina abbiamo raccolto alcune testimonianze di parenti e di ospiti di Villa Algisa, che con fiducia si sono affidati a noi e ne sono rimasti estremamente soddisfatti.
Una testimonianza commossa
Licia Castrucci in Ferri, anni 86 di Sora ha commosso tutti i presenti con queste parole: "Io sono Licia e tutti bianchi sono i miei capelli… fili d’argento brillavano al sole. Un tempo correvo per la viuzza che portava al colle per raggiungere la vecchi piccola scuola. Altre volte, in bicicletta, ridendo e cantando raggiungevo l’altra piccola scuola nella pianura del mio paesello. Di anni né son passati tanti e più non ho nel cuore la gioia della vita. Solo lacrime amare scendono a bagnare le mie gote! Ho visto la tristezza, il vivere penoso di altri ricoveri. Poi spinti da una invisibile mano, sono giunta qui a VILLA ALGISA..."
Recensioni su Google
Di seguito è possibile leggere alcuni feedback ricevuti dai clienti:

"La residenza gode di una posizione invidiabile ed è dotata di ogni comfort.
Quello che colpisce è il calore di una casa, il personale preparato, paziente e gentile, i nostri vecchietti sorridenti e sereni. Alfonso, il Direttore, è una persona speciale, conosce le esigenze della terza età, ma soprattutto conosce uno per uno i suoi ospiti ed organizza attività per coinvolgere e stimolare tutti! I parenti sono sempre accolti in qualsiasi orario e senza preavviso… insomma una Grande Famiglia!
Complimenti a tutti e grazie per prendervi amorevolmente cura dei miei genitori!"
- Silvia Scaccia

"In un momento della mia vita dove cercavo di trovare la strada giusta percorrendo la strada per Roma, a piedi, da solo, da Pellegrino credente, per l’inaugurazione del giubileo della misericordia, ho chiesto ospitalità nella tappa di Arce. Per caso mi viene offerta da Villa Algisa, che con amore cristiano, mette a disposizione vitto e alloggio per una notte. Mai ospitalità è stata più bella e commovente. In un pomeriggio, sera e mattina successiva ho sperimentato cosa significa prendersi cura di persone anziane come fossero…. i tuoi anziani!"
- Michele Arcangelo presente

"Sono stato a far visita a mio zio, anziano, da poco ospitato in questa struttura. Sono rimasto particolarmente attratto dalla pulizia e dai toni gentili del personale. La posizione è su di una collina in un posto estremamente tranquillo. Lo consiglio!"
- Umberto Livello

"Papà si trova a Villa Algisa da novembre dello scorso anno e posso dire con certezza che ha trovato la sua "seconda grande famiglia".
- Franco Serrecchia

"Struttura d’élite!!! non è una residenza ma un resort per anziani! personale eccezionale e qualificato costantemente gestito da un attento e presente direttore.
Una grande famiglia con altissima professionalità."
- Giovanni Del Vecchio

"Portare i propri cari in una casa di riposo non è una decisione semplice da prendere. Ci si sente sconfitti, incapaci di poter dare loro le cure e l’assistenza di cui necessitano.